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SPEDIZIONI

SPEDIZIONI RAPPRESENTATE DA MANI CHE SFONDANO UN MURO E CONSEGNANO UN PACCO CON UN CARTELLINO CHE INDICA OCSHOP.IT

COSTI DI SPEDIZIONE

ITALIA: 0,00 € Per tutti i prodotti spediti in Italia i costi di spedizione sono GRATUITI.

EUROPA: 15,00 €

RESTO DEL MONDO: 20,00 €

N.B. Nessun costo di imballaggio.

La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. Se la disponibilità dei prodotti fosse diversa, l’ordine partirà quando saranno disponibili tutti i prodotti. I nostri corrieri sono [_____________________] , i primi corrieri espressi in Italia. Non siamo noi ad aver scelto [_____________________] ma i nostri clienti. E li hanno scelti perchè soddisfatti della professionalità, puntualità e velocità del corriere.

Le spedizioni sono effettuate da:

Ottica Campanile
di Crescenzo Campanile
Via Roma 08, Castel Volturno
81030 (CE)
Italia

RESI

Qualora non fosse soddisfatto del suo acquisto e intendesse esercitare il recesso, può darcene comunicazione via telefono, e-mail, modulo online o producendo altra dichiarazione esplicita entro un termine di 45 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti.

Quanto sopra non trova applicazione per i prodotti personalizzati (occhiali e accessori), cosiddetti REMIX, perché sono personalizzati e prodotti appositamente per lei.

La informiamo che potrà sempre effettuare il reso dei prodotti personalizzati qualora alla ricezione si rivelino difettosi.

COSA FARE PER EFFETTUARE UN RESO E RICEVERE IL RIMBORSO (O LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO):

  1. Accedi alla sezione “I miei ordini” e inserisci il numero d’ordine (lo trovi nella e-mail di conferma d’ordine che ti abbiamo spedito) e l’indirizzo e-mail che hai usato quando hai effettuato l’ordine.
  2. Se preferisci puoi semplicemente contattare il nostro Customer Service (NUMERO DI TELEFONO, la chiamata è gratuita) che si occuperà di fornirti il numero di Autorizzazione al Reso che va riportato direttamente all’esterno del pacchetto o sull’etichetta di spedizione del corriere. Assicurati di avere a portata di mano la bolla di accompagnamento originale per dare le corrette indicazioni al nostro Call Center.
  3. Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. È importante che il pacchetto riporti il numero di Autorizzazione di Reso (RA) per evitare che venga ritornato al mittente al momento del ricevimento.
  4. Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.
  5. L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

N.B. Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile.

OCShop.it non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.

 

RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma.

Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.

Nota: ocshop.it accetta i resi di prodotti acquistati esclusivamente su questo sito. Qualsiasi altro prodotto, acquistato presso punti vendita Ottica Campanile , deve essere reso presso il punto vendita stesso.

Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

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