No products in the cart.

SPEDIZIONI

SPEDIZIONI - rimborsi e resi RAPPRESENTATE DA MANI CHE SFONDANO UN MURO E CONSEGNANO UN PACCO CON UN CARTELLINO CHE INDICA OCSHOP.IT

COSTI DI SPEDIZIONE

ITALIA:

      • GRATUITI | Per ordini superiori a € 49,99

      • 10,00€ | Per ordini inferiori a € 49,99

    EUROPA: 15,00 €

    RESTO DEL MONDO: 20,00 €

    N.B. Nessun costo di imballaggio.

    La consegna è prevista entro 24/48 ore dall’ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail. Se la disponibilità dei prodotti fosse diversa, l’ordine partirà quando saranno disponibili tutti i prodotti. I nostri corrieri sono Brt, i primi corrieri espressi in Italia. Non siamo noi ad aver scelto Brt ma i nostri clienti. E li hanno scelti perchè soddisfatti della professionalità, puntualità e velocità del corriere.

    Le spedizioni sono effettuate da:

    Ottica Campanile
    di Crescenzo Campanile
    Via Roma 08, Castel Volturno
    81030 (CE)
    Italia

    RESI

    Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi fare il reso, puoi farcelo sapere via telefono, email, modulo online o con qualsiasi altra dichiarazione esplicita entro 15 giorni dalla data di acquisto dei prodotti.

    Comunque, se ricevi un prodotto personalizzato difettoso, potrai sempre fare il reso.

    COSA FARE PER EFFETTUARE UN RESO E RICEVERE IL RIMBORSO (O LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO)

    1. Accedi alla sezione “I miei ordini” e inserisci il numero d’ordine (lo trovi nella e-mail di conferma d’ordine che ti abbiamo spedito) e l’indirizzo e-mail che hai usato quando hai effettuato l’ordine.
    2. Se preferisci puoi semplicemente contattare il nostro Customer Service che si occuperà di fornirti il numero di Autorizzazione al Reso che va riportato direttamente all’esterno del pacchetto o sull’etichetta di spedizione del corriere. Assicurati di avere a portata di mano la bolla di accompagnamento originale per dare le corrette indicazioni ai nostri operatori.
    3. Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. È importante che il pacchetto riporti il numero di Autorizzazione di Reso (RA) per evitare che venga ritornato al mittente al momento del ricevimento.
    4. Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.
    5. L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto

    N.B. Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile.

    OCShop.it non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.

    RIMBORSO E SOSTITUZIONE

    Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma.

    Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

    Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.

    Nota: ocshop.it accetta i resi di prodotti acquistati esclusivamente su questo sito. Qualsiasi altro prodotto, acquistato presso punti vendita Ottica Campanile , deve essere reso presso il punto vendita stesso.

    Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

    diventa smart. diventa uno di noi.

    OCShop.it
    Open chat
    Ciao, come possiamo aiutarti?